21 settembre 1924 – 21 settembre 2014 – A 90 anni dall’inaugurazione della prima autostrada del mondo si terrà una manifestazione turistica riservata ad auto e moto storiche anteguerra, ecco il programma.
PROGRAMMA
ore 8,00 Ritrovo delle vetture e delle moto presso la sede della Regione Lombardia (Piazza Città di Lombardia 1 – (Via Melchiorre Gioia) – ingresso da Viale Francesco Restelli
ore 8,00 – 10,00 Accreditamento partecipanti e consegna documenti di partecipazione
ore 9,00 – 10,00 Visita facoltativa in ascensore al 39° Piano del Palazzo della Regione (il punto più alto della città) da dove godrete di una vista panoramica sulla Città di MilanoConcerto della Banda della Polizia Locale del Comune di Milano
ore 10,00 Partenza della prima auto alla volta di Varese percorrendo: Via Melchiorre Gioia, a sinistra in Viale Lunigiana, seguire sempre la Circonvallazione fino all’incrocio con Viale Certosa. Dopo il civico 188, sulla destra troverete la BAYER, girare a destra in Via Luciano – RIORDINO DELLE VETTURE IN COLONNA – ingresso in Autostrada in direzione Varese con scorta della Polizia della Strada.
ore 11,30 Arrivo a Varese, riordino vetture in Piazza della Repubblica
ore 12,00 Presentazione delle vetture al pubblico in Via Volta (Piazza Montegrappa)
ore 13,00 Arrivo alla tana dell’Orso – Borgo di Mustonate – Via Mottarone, 43 – 21100 – (VA) – tel. 0332 320392 – Mustonate è un antico e suggestivo borgo settecentesco immerso in una cornice naturale di grande fascino: un’autentica oasi di pace a pochi minuti dal centro di Varese. Pranzo e premiazioni.
ore 15,30 Fine manifestazione e rientro libero
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…