Settimana prossima piena di appuntamenti quella della Milano Design Week dove Alfa Romeo sarà protagonista in una delle location più suggestive della scena meneghina.
Lo Spazio Zegna, in via Savona 56, per l’occasione verrà personalizzato con gli stilemi del brand del Biscione che da oltre cento anni regala vere emozioni agli appassionati, ancora di più dopo il lancio del nuovo Alfa Romeo Stelvio che per l’occasione accoglierà gli ospiti della rassegna milanese con due esemplari del nuovissimo SUV 100% Made in Italy.
“Milano Design Week” è quindi un appuntamento prestigioso e perfettamente in sintonia con il DNA di Alfa Romeo. Il momento clou si terrà la sera del 4 aprile quando la location del marchio di abbigliamento di lusso Zegna ospiterà l’esclusivo vernissage dello spazio “Emozioni Alfa Romeo” che celebra, con immagini e parole, i valori fondanti del marchio: bellezza, design, innovazione e tecnologia.
Noi non mancheremo e presto vi racconteremo le nostre emozioni alla serata di gala milanese tra gli amanti del Biscione. StayTuned!
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…