Dopo mesi dedicati alla “messa a punto” di un Salone del tutto nuovo che spazierà dal Design al Lifestyle, dalla Smart Energy all’Infotainment e la conferma del gruppo FCA, anche il gruppo Audi con tutti i suoi marchi parteciperà al Milano Auto Show.
Nei padiglioni del quartiere fieristico milanese dall’11 al 21 dicembre 2014 romberanno i motori della Motor Valley emiliana. Ferrari e Maserati da un lato, Lamborghini e Ducati dall’altro saranno tutti presenti con i propri stand internazionali ai blocchi di partenza del Milano Auto Show.
I preparativi per le aree espositive nei padiglioni della fiera e l’organizzazione di eventi creati ad hoc per il fuori salone in occasione dalla Milano Auto Week sono in pieno svolgimento. Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, che vede nell’adesione di gruppi importanti come Fiat Chrysler Automobiles, con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Audi Group con Lamborghini, Ducati e Italdesign Giugiaro un passo decisivo nella finalizzazione di questo ambizioso progetto che ha le potenzialità di diventare un punto di riferimento nel panorama degli appuntamenti internazionali dell’automobile.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…