Dopo mesi dedicati alla “messa a punto” di un Salone del tutto nuovo che spazierà dal Design al Lifestyle, dalla Smart Energy all’Infotainment e la conferma del gruppo FCA, anche il gruppo Audi con tutti i suoi marchi parteciperà al Milano Auto Show.
Nei padiglioni del quartiere fieristico milanese dall’11 al 21 dicembre 2014 romberanno i motori della Motor Valley emiliana. Ferrari e Maserati da un lato, Lamborghini e Ducati dall’altro saranno tutti presenti con i propri stand internazionali ai blocchi di partenza del Milano Auto Show.
I preparativi per le aree espositive nei padiglioni della fiera e l’organizzazione di eventi creati ad hoc per il fuori salone in occasione dalla Milano Auto Week sono in pieno svolgimento. Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, che vede nell’adesione di gruppi importanti come Fiat Chrysler Automobiles, con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Audi Group con Lamborghini, Ducati e Italdesign Giugiaro un passo decisivo nella finalizzazione di questo ambizioso progetto che ha le potenzialità di diventare un punto di riferimento nel panorama degli appuntamenti internazionali dell’automobile.
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…