Dopo mesi dedicati alla “messa a punto” di un Salone del tutto nuovo che spazierà dal Design al Lifestyle, dalla Smart Energy all’Infotainment e la conferma del gruppo FCA, anche il gruppo Audi con tutti i suoi marchi parteciperà al Milano Auto Show.
Nei padiglioni del quartiere fieristico milanese dall’11 al 21 dicembre 2014 romberanno i motori della Motor Valley emiliana. Ferrari e Maserati da un lato, Lamborghini e Ducati dall’altro saranno tutti presenti con i propri stand internazionali ai blocchi di partenza del Milano Auto Show.
I preparativi per le aree espositive nei padiglioni della fiera e l’organizzazione di eventi creati ad hoc per il fuori salone in occasione dalla Milano Auto Week sono in pieno svolgimento. Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, che vede nell’adesione di gruppi importanti come Fiat Chrysler Automobiles, con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Audi Group con Lamborghini, Ducati e Italdesign Giugiaro un passo decisivo nella finalizzazione di questo ambizioso progetto che ha le potenzialità di diventare un punto di riferimento nel panorama degli appuntamenti internazionali dell’automobile.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…