Finale incandescente per l’Italian F4 Championship powered by Abarth che questo fine settimana vive sul circuito di Monza il suo ultimo, decisivo appuntamento stagionale con tre piloti a contendersi il titolo iridato.
Sono tre i piloti che possono ancora aggiudicarsi il titolo: l’argentino Marc Siebert, il giovane tedesco Mick Schumacher e il messicano Raul Guzman. Sono 25 i punti che separano i primi due, che vantano il medesimo numero di successi stagionali, quattro.
Esaltante la stagione del giovane figlio d’arte Mick Schumacher che, alle quattro vittorie ottenute nella serie italiana, somma altri quattro successi nell’ADAC-Abarth F4 Championship powered by Abarth, nel quale ha concluso al secondo posto in un campionato altamente competitivo, con circa 40 giovanissimi piloti al via. Tre le gare decisive per l’assegnazione del titolo, tutte nella giornata di domenica 30 ottobre con partenza rispettivamente di gara 1, gara 2 e gara 3 alle ore 8.50, 12.30 e 16.30.
I propulsori utilizzati dalle monoposto dell’Italian F4 Championship powered by Abarth sono gli stessi che equipaggiano la gamma Abarth 595, che si declina in tre allestimenti (595, 595 Turismo e 595 Competizione) con altrettanti livelli di potenza, che permettono di soddisfare anche i palati più esigenti. Stretto poi il rapporto con la serie attraverso lo sviluppo della Abarth 695 Biposto, una piccola supercar capace di offrire tante emozioni da vera auto da corsa.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…