Michelin è presente con Euromaster alla 26a edizione della Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico.
Il leitmotiv è l’innovazione, da sempre nel DNA di Michelin. Il Gruppo è leader di settore e ha una lunga tradizione nell’introduzione di nuove tecnologie per pneumatici. La leadership tecnologica è quindi l’elemento protagonista dello stand Michelin e il denominatore comune delle diverse linee prodotto.
Michelin con Euromaster: per poter presentare al meglio ai consumatori i suoi prodotti, Michelin si affida a una rete di esperti, capaci di proporne, spiegarne e valorizzarne le prestazioni e gli elevati standard tecnologici. Nella sua missione per il progresso della mobilità, Michelin condivide con Euromaster valori chiave, quali rispetto per i clienti, le persone, l’ambiente.
Euromaster: è la catena leader in Europa nel campo dello pneumatico, su cui si incentra l’80% delle sue attività. Il restante 20% è dedicato alla meccanica leggera. Fondata nel 1991, appartiene al 100% al gruppo Michelin. Arrivata in Italia nel 2010, conta 142 centri su tutto il territorio nazionale.
Nello Stand 32 (Padiglione 20, Corsia A), Michelin presenta e illustra i prodotti e le innovazioni tecnologiche in ogni suo campo di attività.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…