MG Cyberster, si chiama così la prima spider elettrica con capote in tela ad arrivare sul mercato. Non si sa quando arriverà, ma quando sarà disponibile verrà proposta in due versioni da 313 e 543 CV. Tutte le informazioni disponibili oggi sulla MG Cyberster provengono dalla Cina, dove si sono lasciati sfuggire le foto definitive.
MG Cyberster, questo è il nome della prima spider 100% elettrica che arriverà prima o poi sul mercato. La vettura sportiva elettrica è stata presentata in anteprima nel 2022, ma fino ad oggi non si è saputo molto, anche se un documento presentato al Ministero dell’Industria e delle Tecnologie dell’Informazione della Cina ha fornito molte informazioni tecniche sulla vettura, oltre che una “fuga” di foto.
Guardando le foto che provengono dalla Cina, si nota che la MG Cyberster ha una certa somiglianza con i vecchi modelli del brand ma con un design moderno composto da linee nitide ed una forma aerodinamica. Questa sportiva ha sotto al cofano un motore elettrico con una potenza nominale di 101 CV e 201 CV di picco di potenza. Sul retro, il motore produce normalmente 215 CV ed un massimo di 335 CV. La MG Cyberster può raggiungere una velocità massima di 200 km/h e le dimensioni fisiche sono 4.535 x 1.913 x 1.329 mm, con un peso di 1.985 kg.
Sull’arrivo della MG Cyberster si sa poco o nulla. Quel che si evince da queste foto è che MG ha intenzione di tributare al meglio le vetture iconiche del passato con quest’auto sportiva, quindi non resta che pazientare per poi godere di questo nuovo e gradito ingresso sul mercato. L’anno del debutto potrebbe essere il 2024, più difficile vederla specialmente nel nostro paese entro l’anno. Nella strategia di crescita di MG, che sta pian piano scalando le classifiche con quote maggiori di mese in mese, una spider non farebbe affatto male.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…