Dopo aver rinnovato la Classe A, Mercedes completa la gamma di CLA con due limited edition, Night e Dark Night, in esclusiva per il mercato italiano, che debuttano proprio nella notte di Halloween.
Il fascino della notte colpisce CLA, sia nella versione berlina sia Shooting Brake, che dopo aver riscosso un grande successo dal suo lancio è già pronta a proporre una “ventata d’aria fresca” con queste due serie speciali.
Pensate appositamente per conquistare gli italiani, con molti contenuti particolarmente richiesti nel nostro mercato, le versioni Night e Dark Night sono più esclusive ed aggressive ed offrono un importante vantaggio cliente, anche per quanto riguarda il valore residuo. La gamma CLA Sport in versione Night propone fari bixeno, cerchi in lega da 18’’ AMG multirazze Black Performance, vetri scuri, Visibility Light Pack, Keyless Start e Distronic Plus.
L’edizione Dark Night esalta il carattere della CLA Premium aggiungendo agli equipaggiamenti della versione Night, il Comand Online con Connect me nella configurazione più completa insieme al Remote Online, e le sospensioni attive Ride Control con Dynamic Select.
La Mercedes CLA Night parte dal prezzo di 36.400 €, mentre la CLA Dark Night da 38.700 €. Infine, anche la CLA 45 AMG ha subito un aggiornamento: come per la “A”, il 2.0 Turbo è passato dalla potenza di 361 cavalli a 381 con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…