In casa Mercedes restano i collaudi inerenti il restyling della Mercedes GLA 2023. Il crossover teutonico verrà interessato da un aggiornamento massiccio nei prossimi anni. L’auto testata con una certa frequenza dal marchio di Stoccarda , è grazie a tutto ciò che avvistamenti e foto spia non mancano affatto svelando alcuni cambiamenti che possono essere il modello aggiornato.
La nuova Mercedes G immortalata nelle foto risulta LA camuffata, le mimetizzazioni ricoprono buona parte del frontale ed alcune sezioni della coda. Di conseguenza, le novità si concentraranno sul muso, dove il paraurti sarà fortemente ridisegnato, nuova anche calandra, non manca un nuovo design dei fari LED. Il posteriore verrà aggiornato, ma in una maniera più soft con un look diverso dei fanali e degli inserti distinti nel paraurti. Verrà ampliata la gamma dei cerchi in lega, la tavolozza di colori e subirà un upgrade anche la strumentazione di nuova generazione.
Pochi potrebbe essere gli aggiornamenti sotto il cofano della nuova Mercedes GLA . Il crossover dovrebbe mantenere le varianti a benzina e Diesel , probabilmente elettrificate in forma mild e l’ ibrida plug-in a benzina. Le potenze dovrebbero essere confermate tra 163 e 421 CV, ivi comprese le AMG, per i benzina e tra 116 e 190 CV per i Diesel, mentre la plug-in potrebbe ricevere alcuni aggiornamenti alla batteria per aumentare potenza ulteriormente ed autonomia, dando più sprint degli attuali 218 CV e circa 60 km in modalità full electric.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…