Viaggi e vacanze a misura di famiglia grazie a Mercedes-Benz Classe V ed i Villaggi Bravo che, con passione e competenza, rispondono al meglio alle esigenze di una famiglia in vacanza.
Per tutta l’estate, gli ospiti dei tre Villaggi Bravo di Baia dei Pini e Porto Pino in Sardegna e Cala Landrusa in Calabria potranno conoscere e provare sugli itinerari più caratteristici la nuova Classe V, il primo monovolume della Stella. Per i più creativi, in palio la possibilità di godersi Classe V per un intero mese, grazie al concorso ‘Selfie di famiglia’.
Nei mesi di luglio e agosto, Classe V andrà in vacanza con le famiglie italiane nei Villaggi Bravo del Gruppo Alpitour. Sinonimo di qualità a misura di famiglia, i Villaggi Bravo sono la location ideale per toccare con mano in un clima rilassato la nuova Classe V, l’ammiraglia a otto posti della Casa di Stoccarda.
I villaggi protagonisti dell’iniziativa saranno Baia dei Pini, in località Pedra e Cupa a Budoni (OT), Porto Pino, in località Porto Pino a Sant’Anna Arresi (CI) e Cala Landrusa a Guardavalle Marina (CZ).
Dieci autovetture saranno a disposizione delle famiglie in vacanza per andare alla scoperta, viaggiando a bordo di un vero e proprio ‘salotto su quattro ruote’, dei più esclusivi itinerari nei pressi dei Villaggi Bravo. Spaziosa e versatile, la nuova Classe V mostrerà le sue sorprendenti doti dinamiche e di sicurezza, grazie a soluzioni quali l’Intelligent Drive ed i suoi ben undici sistemi di assistenza alla guida, ereditati direttamente dalle migliori berline della gamma Mercedes-Benz.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…