In tempi di emergenza da Coronavirus, ogni segnale di solidarietà è importante e il Brand Mercedes ha già dimostrato diverse volte di sapersi muovere nella direzione giusta. Cambiando in maniera temporanea il suo famosissimo logo, ha compiuto un ulteriore passo.
Nelle scorse settimane, infatti, Mercedes ha deciso di supportare la campagna di corretta comunicazione su rischi e consigli relativi al Coronavirus attraverso le proprie pagine social, mentre successivamente ha deciso di voler supportare questa lotta contro l’emergenza, contribuendo alla produzione di materiale medico con l’aiuto delle stampanti in 3D.
Ultimo segnale è il cambio di logo Mercedes, con la stella a tre punte che è stata “rimpicciolita”, non toccando più il cerchio nel quale è contenuta. Una scelta storica, che vuole mandare il messaggio di rimanere a distanza di sicurezza in questo difficile periodo, per evitare che il contagio continui a crescere.
Ecco il logo Mercedes:
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…