In tempi di emergenza da Coronavirus, ogni segnale di solidarietà è importante e il Brand Mercedes ha già dimostrato diverse volte di sapersi muovere nella direzione giusta. Cambiando in maniera temporanea il suo famosissimo logo, ha compiuto un ulteriore passo.
Nelle scorse settimane, infatti, Mercedes ha deciso di supportare la campagna di corretta comunicazione su rischi e consigli relativi al Coronavirus attraverso le proprie pagine social, mentre successivamente ha deciso di voler supportare questa lotta contro l’emergenza, contribuendo alla produzione di materiale medico con l’aiuto delle stampanti in 3D.
Ultimo segnale è il cambio di logo Mercedes, con la stella a tre punte che è stata “rimpicciolita”, non toccando più il cerchio nel quale è contenuta. Una scelta storica, che vuole mandare il messaggio di rimanere a distanza di sicurezza in questo difficile periodo, per evitare che il contagio continui a crescere.
Ecco il logo Mercedes:
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…