Le Stelle tornano a percorrere le strade del Belpaese sul leggendario tracciato della Mille Miglia, lo storico percorso dove le vetture della Casa di Stoccarda hanno lasciato segni indelebili e record imbattuti.
Quest’anno, per sottolineare il legame che da sempre lega Mercedes-Benz alla leggendaria corsa tra Brescia e Roma, la Stella inaugura la prima edizione del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia. Un’esclusiva passerella che vedrà protagoniste quaranta Stelle del passato e del presente e che sfilerà compatta in testa alla Mille Miglia, facendo battere il cuore degli appassionati lungo il percorso.
Ripartite in due categorie, sono ammesse a partecipare al Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia vetture prodotte dal 1958 al 1981 e dal 1981 ai nostri giorni. Dalla 300 SL Roadster alla 220 Ponton Coupè, antenata della Classe S, fino ad arrivare alle icone del presente con la SLS AMG Coupé che ha rinnovato il mito della leggendaria 300 SL ‘Gullwing’ che proprio quest’anno festeggia il suo sessantesimo anniversario.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…