Mercedes-Benz – the magazine, il trimenstrale dedicato agli appassionati della Stella, è disponibile da oggi anche su tablet attraverso una nuova App che integra la versione cartacea con funzionalità e contenuti multimediali. Per facilitare la navigazione è disponibile anche la funzione ‘birdview’ per visualizzare l’intera rivista in prospettiva aerea e accedere con un semplice ‘touch’ all’articolo o alle pagine che più interessano.
Grazie al collegamento a Facebook e Twitter, inoltre, si possono condividere contenuti o suggerire l’App stessa ad amici e followers. Per rendere ancora più piacevole la lettura, l’App consente di accedere direttamente alle compilation di ‘Mixed Tape’, la piattaforma musicale della Stella e scegliere così il sottofondo musicale preferito per accompagnare la lettura. L’App del magazine della Stella è già disponibile, gratuitamente, su AppStore®.
Marzo si chiude con un trionfo per Jeep: la Avenger si conferma il SUV più…
Dopo mesi di incertezza, il mercato automobilistico italiano segna un’inversione di tendenza: a marzo 2025,…
L'evoluzione delle sospensioni pneumatiche Audi Le sospensioni pneumatiche Audi rappresentano un'evoluzione tecnologica costante, con sei…
A partire da giugno, con il nuovo anno modello, Porsche introduce importanti aggiornamenti tecnologici per…
Nel mondo della mobilità elettrica, l'inclusività sta assumendo sempre più un ruolo centrale, e un…
Il parcheggio in città è da sempre una delle sfide più stressanti per gli automobilisti:…