Mercedes-Benz – the magazine, il trimenstrale dedicato agli appassionati della Stella, è disponibile da oggi anche su tablet attraverso una nuova App che integra la versione cartacea con funzionalità e contenuti multimediali. Per facilitare la navigazione è disponibile anche la funzione ‘birdview’ per visualizzare l’intera rivista in prospettiva aerea e accedere con un semplice ‘touch’ all’articolo o alle pagine che più interessano.
Grazie al collegamento a Facebook e Twitter, inoltre, si possono condividere contenuti o suggerire l’App stessa ad amici e followers. Per rendere ancora più piacevole la lettura, l’App consente di accedere direttamente alle compilation di ‘Mixed Tape’, la piattaforma musicale della Stella e scegliere così il sottofondo musicale preferito per accompagnare la lettura. L’App del magazine della Stella è già disponibile, gratuitamente, su AppStore®.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…