Pokémon GO è la moda del momento. Milioni di persone in tutto il mondo sono state contagiate da questa febbre del gioco in cui il mondo reale si fonde a quello virtuale. Ovunque si va a caccia di piccoli mostri.
Mercedes-Benz è ora la prima Casa automobilistica a cavalcare l’onda del successo di questo videogioco free-to-play per promuovere le vendite. Tramite i ‘moduli esca’ nelle vicinanze dei PokéStop, che attirano i Pokémon, i Concessionari Mercedes-Benz possono attirare i giocatori di Pokémon GO nei loro showroom o invitarli a partecipare ad eventi locali.
I moduli sono visibili a ogni giocatore di Pokémon fermo ad un PokéStop e invitano quest’ultimo a visitare la filiale Mercedes-Benz o a prendere parte all’evento. Mercedes-Benz conferma così il proprio ruolo pionieristico nel perseguire strategie di vendita innovative. Già da tempo infatti la Stella utilizza in modo mirato videogiochi e giochi online per rivolgersi a Clienti e persone interessate.
Nei giorni scorsi ai Concessionari è stata data comunicazione della nuova campagna di vendita. Un ‘modulo esca’ rimane attivo per 30 minuti ed attira i giocatori, dopodiché deve essere attivato nuovamente. I Concessionari possono anche far registrare i propri PokéStop sul sito web di Pokémon GO e dare ulteriore visibilità alla campagna attraverso canali di comunicazione locali e social media.
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…
Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…
Avvistare una Ferrari F40 nera per le strade è di per sé un evento raro.…
Ci sono esperienze che ogni appassionato di motori dovrebbe vivere almeno una volta nella vita.…