Si è tenuto lo scorso 18 dicembre il tappeto rosso per il ritorno di Matrix al cinema. “The Matrix Resurrections“, infatti, ha debuttato negli Stati Uniti al Castro Theatre di San Francisco. Keanu Reeves torna sulle scene del film che lo hanno fatto diventare famoso e, ancora una volta, dovrà scegliere tra la famosa pillola rossa e pillola blu.
Proprio per questo motivo, i geni del marketing di Mercedes-Benz hanno pensato bene di evolvere il concetto di pillola rossa, quella che permette di fuggire da una vita reale per affrontare le incertezze di un mondo sconosciuto. Fuori dal teatro, quindi, un’enorme pillola rossa, lunga circa 12 metri, al cui interno è stata presentata una Mercedes-AMG G 63 in grigio selenite.
Non a caso l’iconica fuoristrada prende parte nel film a un frenetico inseguimento: un gruppo di ribelli alla guida apre la strada a Neo e Trinity, i due protagonisti del film, per fuggire da Matrix.
“Classe G e la pillola rossa stanno molto bene insieme. Entrambe rappresentano libertà, individualità e autodeterminazione. Questa è la ragione per la quale siamo stati felici di supportare la Warner Bros. Pictures con il debutto mondiale di ‘The Matrix Resurrections’ con un’installazione straordinaria e di grande attrattiva,” ha dichiarato il Dr. Emmerich Schiller, CEO Managing Director Mercedes-Benz G GmbH ed Head of the Off-Road Vehicle Product Division Mercedes-Benz AG. “Le sponsorizzazioni sono una componente centrale delle nostre attività di branded entertainment. Mercedes-Benz ha una lunga tradizione come partner dell’industria cinematografica, sia a livello nazionale che internazionale. Abbiamo, da circa 20 anni, una stretta collaborazione con la Warner Bros., poiché il mezzo cinematografico consente di implementare la comunicazione del marchio e del prodotto in modo emozionale e, in una certa misura, anche renderla immortale.”
Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, in associazione con Venus Castina Productions, ‘The Matrix Resurrections’, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Il film sarà nelle sale in Germania il 23 dicembre 2021 e negli Stati Uniti dal 22 dicembre 2021.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…