Dal lancio sul mercato nel 2005, Classe B ha conquistato più di un milione di Clienti in tutto il mondo. Un successo che ha visto la monovolume compatta della Stella superare ogni aspettativa e divenire un autentico punto di riferimento in termini di abitabilità e design, affidabilità e bassi costi di manutenzione, qualità e valore residuo.
La Classe B ha inventato un segmento e conquistato un pubblico ampio e trasversale, giovane e dinamico, che vede soprattutto tante famiglie con bambini. Un successo globale giunto alla sua seconda generazione.
Il successo di Classe B è raccontato da oltre un milione di vetture in circolazione e dai tanti riconoscimenti assegnati da enti, giurie internazionali e stampa specializzata. Il più recente arriva dal rapporto DEKRA 2014 che ha assegnato alla monovolume della Stella il titolo di ‘Auto dell’anno’ e miglior vettura del proprio segmento. Un risultato che arriva a poche settimane dallo studio VOSS condotto da J.D. Power, che ha visto Classe B primeggiare nel proprio segmento per il livello di soddisfazione espressa dai Clienti. Un successo che si conferma anche per l’usato, come sottolineano i risultati della ricerca dell’istituto ‘Bähr & Fess Forecast’ che premia Classe B tra i ‘Giganti del valore residuo 2018’.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…