C’è tempo fino al 30 giugno per approfittare del nuovo MegaBonus FCA, con sconti fino a 6.000 euro per l’acquisto del nuovo.
L’offerta promossa dal quartier generale del Lingotto si rivolge a chi, pur non dovendo necessariamente rottamare una vettura usata, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat: ad esempio, è possibile scegliere Panda a partire da 7.600 euro oppure mettersi subito al volante della famiglia Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.
Chi volesse optare per una Fiat Tipo o 500L, con il ritiro di un’auto in pronta consegna, può farlo approfittando del massimo sconto offerto dal MegaBonus FCA, pari appunto a 6.000 euro, senza permuta o rottamazione.
La nuova campagna MegaBonus di Fiat, quindi, estende a tutti i concreti vantaggi già apprezzati lo scorso mese con la MegaRottamazione, la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario.
Il nuovo spot FCA è pronto a sbarcare sugli schermi e vedrà protagonisti, ancora una volta, Fabio Rovazzi e la nonna. Dopo il porte aperte dello scorso weekend, inoltre, si replica per il 15/16 giugno.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…