C’è tempo fino al 30 giugno per approfittare del nuovo MegaBonus FCA, con sconti fino a 6.000 euro per l’acquisto del nuovo.
L’offerta promossa dal quartier generale del Lingotto si rivolge a chi, pur non dovendo necessariamente rottamare una vettura usata, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat: ad esempio, è possibile scegliere Panda a partire da 7.600 euro oppure mettersi subito al volante della famiglia Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.
Chi volesse optare per una Fiat Tipo o 500L, con il ritiro di un’auto in pronta consegna, può farlo approfittando del massimo sconto offerto dal MegaBonus FCA, pari appunto a 6.000 euro, senza permuta o rottamazione.
La nuova campagna MegaBonus di Fiat, quindi, estende a tutti i concreti vantaggi già apprezzati lo scorso mese con la MegaRottamazione, la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario.
Il nuovo spot FCA è pronto a sbarcare sugli schermi e vedrà protagonisti, ancora una volta, Fabio Rovazzi e la nonna. Dopo il porte aperte dello scorso weekend, inoltre, si replica per il 15/16 giugno.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…