La McLaren Verdant Theme GT di MSO porta ad un livello superiore la personalizzazione su misura della McLaren GT.
Colori e materiali innovativi, come la vernice tricolore satinata e l’utilizzo del cashmere per l’abitacolo interno, rendono la McLaren Verdant Theme GT unica nel suo genere.
La tinta viene magistralmente graduata senza soluzione di continuità da chiaro a scuro e il corpo dell’auto fonde tre diverse tonalità di verde (Horsell, pergolato e steppa), dall’anteriore al posteriore. Rifiniture gessate, realizzate a mano, completano il Verdant Theme nella tonalità Napier Green sul corpo e sullo splitter anteriore; dello stesso colore ritroviamo le pinze dei freni, realizzate su misura, in contrasto con la finitura nero lucida delle ruote, il telaio del finestrino e il finitore di scarico.
Nell’abitacolo della vettura troviamo inserti realizzati in pelle verde scuro, nero jet e verde alloro che contrastano con il caschmere grigio antracite utilizzato per adornare il tunnel centrale, gli inserti delle portiere, la parte inferiore del cruscotto, le alette parasole, i poggiatesta e la parte superiore posteriore dei sedili. Ulteriori dettagli li troviamo nella placca di dedica, nei loghi ricamati e nel pedale dell’acceleratore inciso al laser con logo MSO.
Nessuna modifica è stata necessaria dal punto di vista e delle sospensioni Proactive Damping Control e da quello del suo V8 a doppio turbocompressore da 4.0 l e 620 CV.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…