McLaren Tech Club giunge al sesto episodio. In questa puntata, Jo Lewis, Senior Colour & Materials Designer, ci descriverà come vengono utilizzati i nuovi materiali leggeri, funzionali e raffinati (per la prima volta in assoluto nel mondo dell’auto) sulla McLaren GT.
Dopo aver parlato di alcune strabilianti McLaren come la Senna, la nuova Speedtail, la Elva e la 765LT, è il turno della GT. La celebre due posti, spinta da un motore 4.0 l V8 da 620 CV, risulta spaziosa internamente grazie all’introduzione della nuova monoscocca in fibra di carbonio.
Sbalorditiva da guardare, piacevole da toccare e scelta per spingere al limite il design degli interni automotive. Ogni materiale della nuova McLaren GT è stato scelto seguendo questo approccio.
Tra i tanti raccontati nel corso della puntata, il cutting-edge SuperFabric, un innovativo materiale che viene fuso con uno strato di minuscole piastre corazzate di protezione per offrire migliori performance contro macchie e graffi.
Gli episodi della serie sono disponibili sul sito ufficiale e sui canali social del Brand, ma l’ultimo potete guardarlo direttamente qui sotto. Ricordatevi di attivare i sottotitoli in italiano se non siete pratici con l’inglese.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…