McLaren Tech Club giunge al sesto episodio. In questa puntata, Jo Lewis, Senior Colour & Materials Designer, ci descriverà come vengono utilizzati i nuovi materiali leggeri, funzionali e raffinati (per la prima volta in assoluto nel mondo dell’auto) sulla McLaren GT.
Dopo aver parlato di alcune strabilianti McLaren come la Senna, la nuova Speedtail, la Elva e la 765LT, è il turno della GT. La celebre due posti, spinta da un motore 4.0 l V8 da 620 CV, risulta spaziosa internamente grazie all’introduzione della nuova monoscocca in fibra di carbonio.
Sbalorditiva da guardare, piacevole da toccare e scelta per spingere al limite il design degli interni automotive. Ogni materiale della nuova McLaren GT è stato scelto seguendo questo approccio.
Tra i tanti raccontati nel corso della puntata, il cutting-edge SuperFabric, un innovativo materiale che viene fuso con uno strato di minuscole piastre corazzate di protezione per offrire migliori performance contro macchie e graffi.
Gli episodi della serie sono disponibili sul sito ufficiale e sui canali social del Brand, ma l’ultimo potete guardarlo direttamente qui sotto. Ricordatevi di attivare i sottotitoli in italiano se non siete pratici con l’inglese.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…