Sono già cinque anni che la hypercar McLaren P1 fa felici i suoi sorridenti 375 proprietari con le sue prestazioni da urlo. Ora, a pochi mesi dal Natale, McLaren Automotive continua le celebrazioni con l’annuncio di una versione pensata per i più piccoli che vogliono sentirsi già grandi.
Nessun motore e nemmeno una futuristica propulsione elettrica. Viene in mente il cartone dei Flinstones, quando Fred è solito ricorrere ai suoi piedi per muovere il suo arcaico veicolo. Tornati nel presente, i bambini, categoricamente al di sotto dei tre anni, potranno muovere con le loro gambette l’esclusiva McLaren P1 in formato XS.
Questa edizione denominata “foot-to-floor” (auto a pedali) può essere acquistata on line dal prossimo mese di dicembre al prezzo di 35.99 sterline (circa 40,85 euro) e consegnata in tempo per Natale. Non è l’ultima nel suo genere, infatti la collezione di giocattoli dedicata alla McLaren P1 include la versione elettrica “Ride-On” e la P1 Tecnomodel da collezione.
Un breve, quanto singolare filmato è stato realizzato per mostrare le differenze tra le quattro differenti proposte di motorizzazione della McLaren P1.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…