Nuova Mazda6 sin dal momento del lancio è emersa prepotentemente, all’interno del segmento D, oltre che per le linee accattivanti figlie del KODO design e gli elevatissimi contenuti tecnici propri della generazione di prodotti Skyactiv, per valori di consumo ed emissioni da primato.
Mazda6 concepita traendo ispirazione dalle forme della natura ha assorbito da questa anche la connotazione che da sempre caratterizza quest’ultima: la continua evoluzione della specie.
E così, in ossequio al mantra di ogni ingegnere del reparto tecnico e più in generale di ogni dipendente della Casa di Hiroshima che recita che per migliorare continuamente Mazda sfidi le convenzioni, Mazda6 si è evoluta procedendo ad una serie di affinamenti tecnici di dettaglio che hanno comportato una sensibile riduzione nei valori sia dei consumi che delle emissioni, mantenendo invariato al contempo l’eccellente quadro prestazionale della vettura e migliorandone anzi la fluidità di erogazione del motore.
La motorizzazione oggetto dell’aggiornamento è la unità Diesel 2.2L da 150CV con Cambio Manuale, sia in versione Berlina 4 porte che in versione con carrozzeria Wagon 5 porte (solo per allestimenti Essence ed Evolve)
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…