Mazda vuole andare incontro ai propri clienti in un momento delicato come questo e ha deciso di prolungare fino a tre mesi tagliandi e garanzie in scadenza tra febbraio e maggio 2020.
Il Coronavirus ha messo in difficoltà tutti noi, non solo per i rischi salutari ma anche sotto diversi altri punti di vista. Oltre al supporto fornito ai volontari, con questa iniziativa Mazda vuole essere vicina ai propri clienti. Tenendo conto delle difficoltà che potrebbero incontrare nel portare le proprie vetture in assistenza per via delle restrizioni in vigore e della chiusura dei concessionari, i clienti potranno richiedere interventi fino a tre mesi oltre la scadenza della garanzia e potranno eseguire il tagliando non appena possibile (purché non oltre 3.000 chilometri dalla scadenza prevista, che ricorre al massimo ogni 20.000 chilometri).
Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia, ha dichiarato: “Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative. È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto“.
Mazda tutela anche tutti i clienti che avevano una scadenza Mazda Advantage, garantendo loro libertà di scelta in merito al tenere la vettura o sostituirla alla scadenza del contratto continuando a assicurando il medesimo valore futuro garantito.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…