La roadster del Marchio giapponese arriva nell’edizione limitata Cherry Edition, un modo originale per aprire la stagione 2018 dell’iconica MX-5 da noi provata qualche mese fa.
Erede di una tradizione ultraventennale di edizioni a tiratura limitata che hanno alimentato negli anni il mito MX-5, anche con l’arrivo del nuovo modello Mazda ha continuato su questo versante per fare contenti i tanti appassionati del modello sparsi attorno al mondo.
La MX-5 Cherry Edition è stata progettata in ogni dettaglio per accontentare anche gli appassionati più esigenti. In questa serie speciale, la MX-5 si contraddistingue per la vernice metallizzata Machine Gray, mentre la capote in tela è in colorazione Cherry (rosso ciliegia), un bel contrasto con il grigio metalizzato della carrozzeria.
Sotto l’ampio cofano anteriore, vero simbolo di questo modello, c’è il motore 1.5 da 131 CV mentre all’interno domina la pelle e l’impianto audio da 9 altoparlanti è firmato Bose. La Cherry Edition verrà prodotta in soli 71 esemplari ma arriverà sul mercato anche qui da noi, a partire da metà marzo.
Il prezzo di listino parte da 28.950 euro.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…