Mazda sarà presente sulle maglie dell’ACF Fiorentina a partire dal prossimo incontro di Europa League del 20 Febbraio contro la squadra Danese dell’Esbjerg.
Continua e si rafforza quindi il binomio tra le due Società, insieme da oltre tre stagioni a livello italiano e che prosegue anche nella prestigiosa e seguitissima competizione calcistica Europea, con sempre maggior forza e partecipazione: il connubio tra due brand che condividono le stesse filosofie di professionalità.
Valori comuni, come passione, sfida alle convenzioni ed entusiasmo per le prove importanti sono il meraviglioso collante di questa partnership che sta producendo risultati di grande soddisfazione e visibilità.
Mazda, tra i pochi brand in crescita sul mercato Italiano, e Fiorentina, una tra le più brillanti squadre del Campionato Italiano, due belle realtà ancora insieme.
Torino, tragedia sul Po: bus turistico precipita nel fiume, deceduto l'autista. Nel tardo pomeriggio di…
Se sognate un'auto che sia un'estensione della vostra personalità, Maserati ha la risposta: le nuove…
Il mercato dell’auto usata in Italia è fortemente influenzato dall’importazione di veicoli provenienti da altri…
Cupra Terramar segna un nuovo capitolo nell’evoluzione del brand con la sua versione esclusiva Impulse,…
Biella continua a distinguersi per la sua capacità di valorizzare il territorio attraverso eventi di…
Automobili Mignatta ha recentemente svelato le prime immagini della JM-SM, la sofisticata monoscocca in fibra…