Mazda sarà presente sulle maglie dell’ACF Fiorentina a partire dal prossimo incontro di Europa League del 20 Febbraio contro la squadra Danese dell’Esbjerg.
Continua e si rafforza quindi il binomio tra le due Società, insieme da oltre tre stagioni a livello italiano e che prosegue anche nella prestigiosa e seguitissima competizione calcistica Europea, con sempre maggior forza e partecipazione: il connubio tra due brand che condividono le stesse filosofie di professionalità.
Valori comuni, come passione, sfida alle convenzioni ed entusiasmo per le prove importanti sono il meraviglioso collante di questa partnership che sta producendo risultati di grande soddisfazione e visibilità.
Mazda, tra i pochi brand in crescita sul mercato Italiano, e Fiorentina, una tra le più brillanti squadre del Campionato Italiano, due belle realtà ancora insieme.
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…