Mazda sarà presente sulle maglie dell’ACF Fiorentina a partire dal prossimo incontro di Europa League del 20 Febbraio contro la squadra Danese dell’Esbjerg.
Continua e si rafforza quindi il binomio tra le due Società, insieme da oltre tre stagioni a livello italiano e che prosegue anche nella prestigiosa e seguitissima competizione calcistica Europea, con sempre maggior forza e partecipazione: il connubio tra due brand che condividono le stesse filosofie di professionalità.
Valori comuni, come passione, sfida alle convenzioni ed entusiasmo per le prove importanti sono il meraviglioso collante di questa partnership che sta producendo risultati di grande soddisfazione e visibilità.
Mazda, tra i pochi brand in crescita sul mercato Italiano, e Fiorentina, una tra le più brillanti squadre del Campionato Italiano, due belle realtà ancora insieme.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…