Un altro mese, un’altra crescita nelle vendite di autovetture: Mazda lo ha fatto di nuovo a Novembre, segnando un 40% di crescita rispetto allo stesso mese del 2012, nonostante il mercato complessivo Europeo stia continuando a contrarsi.
Una stella splendente, sullo sfondo di un mercato auto Europeo in declino per il sesto anno consecutivo, in cui le vendite di vetture Mazda sono oggi a più del 18 percento. Un risultato molto buono, con una quota di mercato di circa l’1.2 percento durante i primi 11 mesi del 2013, e un beneficio ancora più significativo rispetto al 2012.
La Compagnia ha raggiunto risultati lusinghieri in tutti i maggiori Paesi, crescendo molto più del mercato Europeo, praticamente dovunque. I pluripremiati nuovi modelli Mazda di ultima generazione continuano a farsi strada, la combinazione anticonvenzionale della ultra efficiente Tecnologia SKYACTIV e delle linee di design accattivanti KODO – Soul of Motion – sta dimostrando di essere davvero vincente. E alla Mazda6 e Mazda CX-5 si è adesso unita anche la nuova Mazda3. Il lancio Europeo dell’ultima edizione della Mazda più venduta di tutti i tempi è iniziato a Ottobre e continuerà anche nel primo quarto del nuovo anno.
“Quasi tutti i Paesi hanno dimostrato di saper gestire la crescita dovuta al prodotto, nonostante le prolungate difficoltà del settore in tutta Europa”, ha commentato il COO (Chief Operating Officer) di Mazda Motor Europe, Philip Waring. “Il messaggio sulle nostre vetture senza compromessi è arrivato in maniera molto chiara.”
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…