Mercato

Maxi Rottamazione Hyundai: fino a 14.000 euro di vantaggi su tutta la gamma

Tempo di lettura: 2 minuti

La Maxi Rottamazione Hyundai è la nuova campagna lanciata dalla Casa coreana in occasione del mese di ripartenza dei contributi ecobonus.

La campagna Maxi Rottamazione Hyundai prevede un ampio programma di incentivi dedicato a tutti coloro che decidono di acquistare una nuova vettura del Brand. L’operazione è valida per l’acquisto di modelli della gamma Hyundai proposti con powertrain elettrificati e nelle alimentazioni benzina o Diesel.

In cosa consiste la Maxi Rottamazione Hyundai

Tutti coloro che rottamano una vettura con 9 o più anni, possono godere di un incentivo fino a 1.500 euro che va sommarsi ai vantaggi già previsti dalle campagne in corso. Inoltre è previsto un ulteriore vantaggio per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla.

Vantaggi su tutta la gamma

Nuova i20 Hybrid, nell’allestimento Connectline con Exterior Pack comprensivo di fari full LED, fendinebbia anteriori, vetri posteriori oscurati, Apple CarPlay e Android Auto wireless, è proposta con un vantaggio cliente di 4.950 euro. Stessa cosa vale per la nuova i10 Tech con Connect Pack, dotata di serie dei più aggiornati sistemi di sicurezza attiva e di un display touchscreen da 8″. Nuova Tucson Hybrid da 230 CV è invece offerta con un vantaggio cliente di 5.750 euro nella ricca versione X Line, con cerchi da 19” e diverse dotazioni tra cui fari full Led, quadro strumenti Cluster Supervision da 10.25″, navigatore con nuovo display touchscreen da 10.25″, telematica Bluelink e i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie.

E poi ancora…

6.750 euro di vantaggi, invece, su Kona Hybrid con powertain full hybrid da 141 CV e cambio automatico a doppia frizione nell’allestimento X Prime con Safety Pack, che comprende di serie Smart Key e Smart Button, multimedia system con caricatore wireless, frenata automatica di emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, e monitoraggio degli angoli ciechi. Kona Electric in versione X Prime+, con batteria da 39 kWh, è proposta con un vantaggio cliente fino a 14.000 euro e con quote da 199 euro al mese attraverso l’innovativa formula di leasing By Mobility.

Hyundai premia i clienti fidelizzati

Oltre alla Maxi Rottamazione Hyundai, la Casa offre un Voucher Loyalty, un ulteriore sconto variabile in base alla vettura scelta (per un modello a zero/basse emissioni) per premiare coloro che già guidano una vettura Hyundai. Infine, grazie alla nuova piattaforma digitale Click To Buy, il cliente può trovare l’auto più adatta alle sue esigenze in pronta consegna e acquistarla comodamente da casa attraverso un percorso di acquisto interamente online

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

4 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

4 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

22 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago