Appena lanciato sul mercato italiano e accolto subito molto bene dal pubblico, il nuovo SUV del Double Chevron. la C5 Aircross, si è presentato al pubblico milanese, sempre attento alle novità sul mercato, grazie a tre maxi affissioni multifacciali, fino a 979 metri quadrati di superficie, in altrettanti punti nevralgici della città meneghina.
Nella settimana della Fashion Week, che riconferma Milano come capitale della moda e del design, Citroen Italia ha scelto la Darsena di Milano, il Carrobbio e Piazza Tricolore per l’installazione dei suoi maxi cartelloni con protagonista l’ultima arrivata della gamma francese, con particolare attenzione alla Darsena, fulcro della vita sociale del capoluogo lombardo.
In linea con il programma Citroën Advanced Comfort, C5 Aircross propone un’inedita esperienza a bordo tipicamente Citroën grazie alle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e i sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 a 720 litri, fino a 1.630 litri con sedili ripiegati.
Non ci resta che invitarvi a leggere la nostra prova su strada in anteprima del SUV francese, mentre per il listino prezzi completo questo è l’articolo dedicato.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…