Appena lanciato sul mercato italiano e accolto subito molto bene dal pubblico, il nuovo SUV del Double Chevron. la C5 Aircross, si è presentato al pubblico milanese, sempre attento alle novità sul mercato, grazie a tre maxi affissioni multifacciali, fino a 979 metri quadrati di superficie, in altrettanti punti nevralgici della città meneghina.
Nella settimana della Fashion Week, che riconferma Milano come capitale della moda e del design, Citroen Italia ha scelto la Darsena di Milano, il Carrobbio e Piazza Tricolore per l’installazione dei suoi maxi cartelloni con protagonista l’ultima arrivata della gamma francese, con particolare attenzione alla Darsena, fulcro della vita sociale del capoluogo lombardo.
In linea con il programma Citroën Advanced Comfort, C5 Aircross propone un’inedita esperienza a bordo tipicamente Citroën grazie alle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e i sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 a 720 litri, fino a 1.630 litri con sedili ripiegati.
Non ci resta che invitarvi a leggere la nostra prova su strada in anteprima del SUV francese, mentre per il listino prezzi completo questo è l’articolo dedicato.
Torino, tragedia sul Po: bus turistico precipita nel fiume, deceduto l'autista. Nel tardo pomeriggio di…
Se sognate un'auto che sia un'estensione della vostra personalità, Maserati ha la risposta: le nuove…
Il mercato dell’auto usata in Italia è fortemente influenzato dall’importazione di veicoli provenienti da altri…
Cupra Terramar segna un nuovo capitolo nell’evoluzione del brand con la sua versione esclusiva Impulse,…
Biella continua a distinguersi per la sua capacità di valorizzare il territorio attraverso eventi di…
Automobili Mignatta ha recentemente svelato le prime immagini della JM-SM, la sofisticata monoscocca in fibra…