Giovane e promettente. È Matteo Berrettini, già vincitore di tre titoli ATP a soli 23 anni, tanto da infrangere alcuni record appartenuti a sua maestà Adriano Panatta, è da oggi il nuovo brand ambassador Peugeot.
La Casa del Leone rinnova così il suo rapporto con il mondo del tennis e ha scelto Matteo Berrettini in quanto simbolo dell’Italia che riparte con passione, serietà e impegno. In occasione dell’annuncio, il giovane tennista ha sfilato accanto alla nuova Peugeot 508 SW, ormai pronta al debutto sul mercato italiano.
Sia con lei che con il resto della gamma, Peugeot è già comparsa sui più importanti campi internazionali del trofeo ATP, tanto da essere auto ufficiale dell’ATP World Tour. Matteo Berrettini è attualmente numero 2 in Italia ed è il primo italiano a far parte di questo progetto che conta altri 13 ambasciatori a livello mondiale, tra i quali Alexander Zverev e Juan Martin del Potro, recentemente comparsi accanto alla nuova Peugeot 208.
Matteo Berrettini ha scelto Nuova Peugeot 508 SW come sua auto personale (dopo averla ammirata agli Internazionali BNL d’Italia ed al Roland Garros) perché rappresenta un modello di cambiamento radicale all’interno del mondo delle station wagon e proietta Peugeot al vertice dei costruttori generalisti alto di gamma.
Avrà fatto bene? Noi, dalla nostra, possiamo dirvi come va la nuova Shooting Brake francese, avendola già provata in anteprima in occasione del lancio mondiale in Portogallo.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…