Matris è un’azienda veneta specializzata nell’allestimento di unità complete e di kit di modifica per migliorare le sospensioni delle motociclette.
Per la versione Black della Triumph Bonneville Bobber 1200, la Matris ha sviluppato un paio di prodotti specifici per migliorare sia l’assetto sia il comfort di questa custom dalla connotazione bobber. Gli interventi riguardano entrambe le sospensioni.
Per il posteriore è disponibile l’ammortizzatore dedicato della Serie M40D, la cui taratura, come tradizione Matris, può essere personalizzata all’atto dell’ordine in base all’uso del mezzo e al peso trasportato. Questo consente di spingere al massimo livello l’efficienza della sospensione.
Per la forcella è invece disponibile un kit che include la nuova QUAD VALVE F20K. Si tratta di un kit cartuccia che rende la forcella regolabile in tutte le sue funzioni. Agendo sui registri si può infatti intervenire sulla frenatura idraulica in compressione e in estensione, oltre ala variazione del precarico molla. In questo modo si trasforma in modo radicale la prestazione di questo componente.
Caratteristica comune a tutti i kit Matris è la loro reversibilità, ovvero non richiedono alcuna modifica per essere montate e il ritorno alla dotazione originale è sempre possibile.
Per info:
Matris srl
tel +39 0444 411636
fax +39 0444 411887
email info@matrisdampers.com
www.matrisdampers.com
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…