Massimo Faraò, il nuovo Direttore Marketing di Audi Italia è romano, sposato e con un figlio, laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma.
La sua carriera nel settore automobilistico è iniziata in Ford Italia nel 1994.
È maturata attraverso ruoli di crescente responsabilità dal 2001 all’interno di Fiat Group Automobiles S.p.A. nell’ambito vendita e marketing per i marchi Alfa Romeo e Fiat, fino ad assumere la carica di Direttore Marketing del marchio Maserati.
Massimo Faraò prende il posto di Christian Gussen che lascia Audi Italia per ricoprire il ruolo di Brand Director Audi presso Volkswagen Group Ireland.
A Christian il grazie dell’Azienda per il contributo nei traguardi raggiunti e i migliori auguri per le nuove sfide professionali.
La storica casa automobilistica spagnola Ebro è tornata sul mercato con grande determinazione e ha…
Negli ultimi anni tutti i costruttori hanno cercato di trovare la formula giusta per un…
In Europa ci sono un milione e rotti feriti da incidente stradale ogni anno. Ma…
Nissan sta preparando un'importante novità per il mercato automobilistico globale: una versione della celebre Dacia…
Il futuro della Volkswagen Golf sembra prendere ispirazione dalla leggendaria seconda generazione della hot hatch…
Nelle auto da ormai 20 anni a questa parte, il pulsante ECO è diventato un'opzione…