Categorie: Tecnologia

Massimo Faraò è il nuovo Direttore Marketing di Audi Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Massimo Faraò, il nuovo Direttore Marketing di Audi Italia è romano, sposato e con un figlio, laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma.

La sua carriera nel settore automobilistico è iniziata in Ford Italia nel 1994.
È maturata attraverso ruoli di crescente responsabilità dal 2001 all’interno di Fiat Group Automobiles S.p.A. nell’ambito vendita e marketing per i marchi Alfa Romeo e Fiat, fino ad assumere la carica di Direttore Marketing del marchio Maserati.

Massimo Faraò prende il posto di Christian Gussen che lascia Audi Italia per ricoprire il ruolo di Brand Director Audi presso Volkswagen Group Ireland.

A Christian il grazie dell’Azienda per il contributo nei traguardi raggiunti e i migliori auguri per le nuove sfide professionali.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: AudiNomine

Recent Posts

Sta tornando il marchio spagnolo che sfida MG e Dacia

La storica casa automobilistica spagnola Ebro è tornata sul mercato con grande determinazione e ha…

29 seconds ago

Prova Mazda CX-30: il 2.5 e-Skyactiv G è la voce fuori dal coro

Negli ultimi anni tutti i costruttori hanno cercato di trovare la formula giusta per un…

12 mins ago

Incidenti, l’Unione fa finta di niente

In Europa ci sono un milione e rotti feriti da incidente stradale ogni anno. Ma…

23 mins ago

Ecco la gemella della Dacia Duster: è una Nissan, cosa sappiamo

Nissan sta preparando un'importante novità per il mercato automobilistico globale: una versione della celebre Dacia…

16 hours ago

Avvistata una Volkswagen Golf R “Rally” con assetto offroad: una bomba

Il futuro della Volkswagen Golf sembra prendere ispirazione dalla leggendaria seconda generazione della hot hatch…

19 hours ago

Tasto ECO in auto: risparmio o rischio per motore e sicurezza?

Nelle auto da ormai 20 anni a questa parte, il pulsante ECO è diventato un'opzione…

19 hours ago