Lifestyle

Maserati Winter Tour: al via nelle località invernali più glamour

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha preso il via nel weekend dell’Immacolata il Maserati Winter Tour, l’evento itinerante che andrà a toccare parallelamente le maggiori località sciistiche tra le quali Courmayeur, Ortisei, St Moritz e Gstaad.

Inaugurata la stagione  invernale 2017/18 In Italia durante il ponte dell’Immacolata  con l’avvio del Maserati Winter Tour e lo spettacolare Welcome Winter, l’evento che ha aperto la stagione a Courmayeur. Presso la Maserati Mountain Lounge, l’emozione si è intensificata sui toni soul della voce di Nina Zilli, volto di Italia’s Got Talent, in un’atmosfera di festa che è poi proseguita tra ospiti VIP e un clima conviviale. 

In contemporanea a Ortisei, nell’area antistante l’Hotel Ladinia, in viale Rezia, è stata inaugurata la Maserati Winter Lounge, una sofisticata struttura impreziosita dalla Maserati Levante esposta al suo interno. Il Maserati Winter Tour ha avuto inizio anche a Baqueira nei Pirenei e giungerà a St. Moritz il 25 gennaio durante la Coppa del Mondo di Snow Polo.

Un tour che andrà quindi a toccare quattro nazioni, volendo coinvolgere il più alto numero di appassionati del Tridente possibile, i quali potranno toccare con mano la gamma MY18 che è stata esposta la settimana scorsa al Motor Show di Bologna. Da un lato la rinnovata Ghibli, dall’altro l’ammiraglia Quattroporte e il SUV Levante versione MY18, oggi tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport, disponibili per i test drive lungo percorsi innevati assistiti dall’esperienza della Maserati Master Driving Academy e dei suoi esperti istruttori.

Partner del Maserati Winter Tour è un’altra eccellenza dell’automotive Made in Italy: Pirelli, storico fornitore della Casa del Tridente. La P lunga, infatti, calzerà con i suoi pneumatici invernali  ad alte prestazioni la gamma Maserati protagonista del Tour. Per chi avesse occasione di recarsi in una delle località sopra citate può rimanere aggiornato seguendo i profili social della Casa italiana, su Instagram e su Facebook, mentre al sito dedicato ci sono tutti i dettagli del Maserati Winter Tour. 

 

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Changan Deepal S07: la sfida cinese ai SUV elettrici parte con un colpo di scena

I primi SUV elettrici Deepal S07 di Changan sono pronti a invadere le strade europee.…

1 hour ago

Vuoi un’auto elettrica? 6 errori da evitare prima dell’acquisto

Stai per comprare un’auto elettrica? Ecco cosa devi davvero sapere per non pentirtene Acquistare un’auto…

17 hours ago

Il miglior Diesel di sempre? “È giapponese, ma lo trovi sotto il cofano di un’auto tedesca”

In un’epoca in cui il Diesel è ormai un’opzione sempre più marginale nel mercato delle…

18 hours ago

La verità sulla supercar di Xiaomi: 1.548 cavalli finalmente disponibili

Xiaomi fa retromarcia… e libera tutta la cavalleria. La sua hyper-berlina elettrica SU7 Ultra torna…

23 hours ago

È iniziata la battaglia a chi ricarica più veloce: chi vince?

La corsa alla ricarica ultra-rapida è ormai la nuova frontiera dell’auto elettrica. Se fino a…

23 hours ago

Tesla Semi: a che punto siamo davvero con il camion elettrico?

Dopo anni di attese, annunci mancati e promesse rinviate, il Tesla Semi sembra finalmente vedere…

23 hours ago