Lifestyle

Maserati Winter Tour: al via nelle località invernali più glamour

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha preso il via nel weekend dell’Immacolata il Maserati Winter Tour, l’evento itinerante che andrà a toccare parallelamente le maggiori località sciistiche tra le quali Courmayeur, Ortisei, St Moritz e Gstaad.

Inaugurata la stagione  invernale 2017/18 In Italia durante il ponte dell’Immacolata  con l’avvio del Maserati Winter Tour e lo spettacolare Welcome Winter, l’evento che ha aperto la stagione a Courmayeur. Presso la Maserati Mountain Lounge, l’emozione si è intensificata sui toni soul della voce di Nina Zilli, volto di Italia’s Got Talent, in un’atmosfera di festa che è poi proseguita tra ospiti VIP e un clima conviviale. 

In contemporanea a Ortisei, nell’area antistante l’Hotel Ladinia, in viale Rezia, è stata inaugurata la Maserati Winter Lounge, una sofisticata struttura impreziosita dalla Maserati Levante esposta al suo interno. Il Maserati Winter Tour ha avuto inizio anche a Baqueira nei Pirenei e giungerà a St. Moritz il 25 gennaio durante la Coppa del Mondo di Snow Polo.

Un tour che andrà quindi a toccare quattro nazioni, volendo coinvolgere il più alto numero di appassionati del Tridente possibile, i quali potranno toccare con mano la gamma MY18 che è stata esposta la settimana scorsa al Motor Show di Bologna. Da un lato la rinnovata Ghibli, dall’altro l’ammiraglia Quattroporte e il SUV Levante versione MY18, oggi tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport, disponibili per i test drive lungo percorsi innevati assistiti dall’esperienza della Maserati Master Driving Academy e dei suoi esperti istruttori.

Partner del Maserati Winter Tour è un’altra eccellenza dell’automotive Made in Italy: Pirelli, storico fornitore della Casa del Tridente. La P lunga, infatti, calzerà con i suoi pneumatici invernali  ad alte prestazioni la gamma Maserati protagonista del Tour. Per chi avesse occasione di recarsi in una delle località sopra citate può rimanere aggiornato seguendo i profili social della Casa italiana, su Instagram e su Facebook, mentre al sito dedicato ci sono tutti i dettagli del Maserati Winter Tour. 

 

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

14 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

16 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

19 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

19 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

21 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

21 ore ago