Qualche giorno fa, a Roma, un turista ha danneggiato la scalinata di Trinità dei Monti con una Maserati noleggiata. Successivamente, lo straniero, è stato identificato e denunciato, si tratta di un trentasettenne, trovato dalla polizia di frontiera di Malpensa all’aeroporto.
Gli agenti lo hanno scoperto in quanto insospettiti dal fatto che fosse sprovvisto di biglietto, quindi sarebbero partite una serie di domande che avrebbero costretto l’uomo a confessare il misfatto.
Secondo alle ricostruzioni, il turista avrebbe riconsegnato la Maserati presso un autonoleggio di Malpensa. Si tratterebbe quindi dell’automobile ripresa dalle telecamere di sicurezza posizionate in piazza di Spagna, il tutto avrebbe ricevuto conferma dal confronto avvenuto tra gli operatori della Polaria e la polizia locale di Roma Capitale. Le prove emerse consisterebbero nei danneggiamenti presenti sulla carrozzeria dell’auto, avvenuti per via dell’incauto gesto consumatosi una volta percorsa via Sistina per poi scendere con l’auto dalla scalinata, danneggiando così i gradini.
Il sospettato è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati previsti dalle norme per la tutela del patrimonio culturale.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…