Dal 29 ottobre al 31 ottobre Maserati è stata partner del G20 Rome Summit, fornendo una flotta di 40 vetture dedicate ai trasferimenti dei Capi di Stato e di Governo durante l’importante appuntamento diplomatico.
Maserati è eccellenza del “Made in Italy” e la partnership con il G20 Rome Summit ha sottolineato ancora una volta la vocazione del Marchio ad essere ambasciatore dei valori dell’italianità nel mondo.
L’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli e il SUV Levante, sono state utilizzate dai partecipanti al G20 durante i loro spostamenti a Roma.
Le riunioni di lavoro sono state al Roma Convention Center – La Nuvola di Fuksas, nel quartiere EUR, dove è stata esposta anche una Maserati MC20, per sottolineare la vocazione alla performance, unica nel suo genere, della Casa del Tridente.
Davide Grasso, CEO di Maserati, ha dichiarato: “La Maserati Family è onorata di essere partner di evento di tale importanza internazionale nel segno dell’innovazione, della passione e dello stile unico. Maserati ha in sé le caratteristiche intrinseche del “Made in Italy”, del quale vogliamo essere portavoce. Siamo un Marchio globale aperto al mondo e che guarda al futuro guidato dalla continua volontà di rinnovarsi.”
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…