Attualità

Maserati Levante distrutta in faccia alla Polizia [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

L’impatto è avvenuto proprio in uno degli snodi principali di Birmingham quando un conducente alla guida di una Maserati Levante si è schiantato con la il SUV italiano contro le ringhiere, proprio di fronte alla polizia.

I filmati delle telecamere a circuito chiuso del comune mostrano, infatti, la dinamica dell’incidente: la Maserati Levante che cerca goffamente di girare a destra prima di scontrarsi con un semaforo e contro lo spartitraffico. Il motivo? Sicuramente il fatto di avere un tasso alcolemico due volte superiore ha inciso molto sulla svolta andata decisamente male.

Sfortunatamente per chi era alla guida della Maserati Levante da 80.000 euro non era solo, poichè un’auto della Polizia era in attesa di svoltare a destra al semaforo, all’incrocio tra Bristol Street e Bristol Road ed ha visto tutta la scena.

Il video della Maserati che impatta davanti alla Polizia

Il video mostra fumo che fuoriesce dalla Maserati Levante e detriti sparsi ovunque dopo l’impatto. Le riprese fatte dalla bodycam della polizia sono inequivocabili: ringhiere distrutte e la povera Levante accartocciata contro un palo.

Fa sapere la Polizia delle West Midlands che l’incidente è avvenuto il 2 ottobre dello scorso anno e che i risultati del test dell’etilometro hanno dato come risultato il doppio del limite consentito dalla legge. Appurato questo il giudice ha inflitto una pena esemplare con il divieto di guidare per un anno ed una multa di oltre 2.000 euro.

Su Twitter la polizia delle West Midlands pubblica il video con questa didascalia: “Questa clip mostra i pericoli della guida in stato di ebbrezza.

“Il conducente di questa Maserati era al doppio del limite quando si è schiantato davanti a una delle nostre pattuglie ed è stato arrestato”, ha scritto nel commento del Tweet.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

3 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

3 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

4 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

4 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

4 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

4 ore ago