Grazie alla partnership tra Maserati e Make a Wish, il protagonista di questa storia si porterà molto a lungo nella sua memoria una giornata come quella che stiamo per raccontarvi.
Protagonista Waleed Mohamed, un ragazzo di 14 anni affetto da osteosarcoma con un’autentica passione per le vetture sportive e da corsa e, in particolare quelle italiane. E’ arrivato dagli Stati Uniti in Italia per visitare la Motor Valley italiana in compagnia della sua splendida famiglia e ha avuto l’opportunità di trascorrere una giornata spensierata tra i motori. Accolto nella sede storica di Maserati in Viale Ciro Menotti, ha potuto visitare lo showroom e la linea di produzione delle Maserati GranTurismo e GranCabrio.
Un’esperienza indimenticabile per questo ragazzo che ha visto il suo sogno prendere forma e un altro desiderio esaudito grazie a Make-A-Wish® Italia www.makeawish.it, organizzazione no profit che opera su tutto il territorio nazionale e la cui missione è quella di realizzare il desiderio del cuore dei bambini e ragazzi affetti da gravi malattie, per donar loro una vita migliore e aiutarli a ritrovare la speranza.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…