Grazie alla partnership tra Maserati e Make a Wish, il protagonista di questa storia si porterà molto a lungo nella sua memoria una giornata come quella che stiamo per raccontarvi.
Protagonista Waleed Mohamed, un ragazzo di 14 anni affetto da osteosarcoma con un’autentica passione per le vetture sportive e da corsa e, in particolare quelle italiane. E’ arrivato dagli Stati Uniti in Italia per visitare la Motor Valley italiana in compagnia della sua splendida famiglia e ha avuto l’opportunità di trascorrere una giornata spensierata tra i motori. Accolto nella sede storica di Maserati in Viale Ciro Menotti, ha potuto visitare lo showroom e la linea di produzione delle Maserati GranTurismo e GranCabrio.
Un’esperienza indimenticabile per questo ragazzo che ha visto il suo sogno prendere forma e un altro desiderio esaudito grazie a Make-A-Wish® Italia www.makeawish.it, organizzazione no profit che opera su tutto il territorio nazionale e la cui missione è quella di realizzare il desiderio del cuore dei bambini e ragazzi affetti da gravi malattie, per donar loro una vita migliore e aiutarli a ritrovare la speranza.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…