Quando i possessori di una Maserati vogliono rafforzare il loro “Tridente”, molto probabilmente hanno già messo DMC nella loro lista di potenziali Tuner. Uno dei loro ultimi pacchetti è lo Styling “SOVRANO” e il Performance Kit per la Gran Turismo.
Questa Maserati si distingue dalla versione di serie grazie a un nuovo paraurti anteriore in stile stradale e a un cofano progettato in configurazione GT3. La parte posteriore è costituita da un diffusore alleggerito in fibra di carbonio e da un piccolo spoiler. Entrambe le modifiche migliorano sia l’aerodinamica sia l’estetica, già mozzafiato in configurazione normale. Un set di nuovi cerchioni in lega leggera completano il design.
Tutti i componenti possono essere installati da uno dei rivenditori mondiali DMC, che si trovano principalmente in Nord America, Asia e Medio Oriente. Se si opta per la modifica del motore, invece, la Casa consiglia di portare la vostra Maserati in un’officina DMC in Europa, più precisamente in Germania o in Svizzera.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…