Quando i possessori di una Maserati vogliono rafforzare il loro “Tridente”, molto probabilmente hanno già messo DMC nella loro lista di potenziali Tuner. Uno dei loro ultimi pacchetti è lo Styling “SOVRANO” e il Performance Kit per la Gran Turismo.
Questa Maserati si distingue dalla versione di serie grazie a un nuovo paraurti anteriore in stile stradale e a un cofano progettato in configurazione GT3. La parte posteriore è costituita da un diffusore alleggerito in fibra di carbonio e da un piccolo spoiler. Entrambe le modifiche migliorano sia l’aerodinamica sia l’estetica, già mozzafiato in configurazione normale. Un set di nuovi cerchioni in lega leggera completano il design.
Tutti i componenti possono essere installati da uno dei rivenditori mondiali DMC, che si trovano principalmente in Nord America, Asia e Medio Oriente. Se si opta per la modifica del motore, invece, la Casa consiglia di portare la vostra Maserati in un’officina DMC in Europa, più precisamente in Germania o in Svizzera.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…