Sta arrivando il momento tanto atteso per gli appassionati italiani: il lancio della nuova Maserati MC20 è praticamente dietro l’angolo e qui vi spieghiamo come seguirlo in anteprima, comodamente seduti sul vostro divano.
L’evento, dal nome “MMXX: Time to be Audacious”, accenderà le luci non solo sulla nuova supercar da 630 CV bensì sull’intera mobilità che attende il futuro di Maserati, un Marchio pronto a rinascere nel segno dell’elettrificazione, e non solo…
Mercoledì 9 settembre 2020, sarà possibile seguire la diretta streaming dall’Autodromo di Modena, collegandosi sul sito internet del Marchio in cinque diverse lingue: inglese, italiano, spagnolo, coreano e giapponese. Il collegamento, per gli spettatori italiani, avrà inizio alle ore 20:35 di mercoledì sera.
La super sportiva tanto attesa, 100% sviluppata e ingegnerizzata da Maserati, sarà prodotta presso lo storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, a Modena, recentemente rinnovato con il nuovo impianto di produzione, l’inedita linea di verniciatura e l’innovativo Engine Lab.
Come già annunciato, Maserati MC20 segnerà il ritorno alle corse ufficiale del brand italiano, anche se non è ancora stato specificato dove e in che termini. Il futuro è roseo e appassionante, seguire l’anteprima sarà un evento da non perdere!
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…