In concomitanza con l’apertura del Salone del Mobile Maserati al Fuorisalone ha presentato il progetto “White in the City”.
Svoltasi la presentazione nel Cortile d’onore della Pinacoteca di Brera il progetto White in the City è stato ideato da Oikos e coinvolge il quartiere di Brera, uno dei punti focali della Milano Design Week. La Casa del Tridente partecipa con la propria Lounge a Palazzo Cusani e con un’esposizione nella Luxury Room dedicata al progetto di White in The City nella Pinacoteca di Brera; a Palazzo Cusani è esposto un esemplare di Maserati Levante nel colore bianco Alpi che richiama il concetto di White in The City: il bianco come simbolo di benessere e purezza, in un contesto che coinvolge architettura, arti visive, design, moda e, grazie alla presenza di Maserati, anche il settore automotive.
Nella Luxury Room della Pinacoteca di Brera Maserati ha invece scelto di esporre un volante in pelle Poltrona Frau e l’esclusiva bicicletta “Montante for Maserati 8CTF”, saldata a mano e interamente cromata, un modello esclusivo che riprende il nome dell’omonima vettura del 1940.
Maserati ha offerto il servizio di courtesy car con l’ammiraglia Quattroporte alla stampa presente durante l’evento. La Maserati Lounge a Palazzo Cusani e l’esposizione presso la Luxury Room all’interno della Pinacoteca di Brera resteranno a disposizione del pubblico fino a domenica 9 aprile.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…