In concomitanza con l’apertura del Salone del Mobile Maserati al Fuorisalone ha presentato il progetto “White in the City”.
Svoltasi la presentazione nel Cortile d’onore della Pinacoteca di Brera il progetto White in the City è stato ideato da Oikos e coinvolge il quartiere di Brera, uno dei punti focali della Milano Design Week. La Casa del Tridente partecipa con la propria Lounge a Palazzo Cusani e con un’esposizione nella Luxury Room dedicata al progetto di White in The City nella Pinacoteca di Brera; a Palazzo Cusani è esposto un esemplare di Maserati Levante nel colore bianco Alpi che richiama il concetto di White in The City: il bianco come simbolo di benessere e purezza, in un contesto che coinvolge architettura, arti visive, design, moda e, grazie alla presenza di Maserati, anche il settore automotive.
Nella Luxury Room della Pinacoteca di Brera Maserati ha invece scelto di esporre un volante in pelle Poltrona Frau e l’esclusiva bicicletta “Montante for Maserati 8CTF”, saldata a mano e interamente cromata, un modello esclusivo che riprende il nome dell’omonima vettura del 1940.
Maserati ha offerto il servizio di courtesy car con l’ammiraglia Quattroporte alla stampa presente durante l’evento. La Maserati Lounge a Palazzo Cusani e l’esposizione presso la Luxury Room all’interno della Pinacoteca di Brera resteranno a disposizione del pubblico fino a domenica 9 aprile.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…