Ci sarà anche Maserati, in forma ufficiale, alla prossima edizione di The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance – in programma nella suggestiva cornice del lago ghiacciato della località svizzera. La Casa del tridente sarà presente sia con vetture classiche, una su tutte la one-off 420M/58 Eldorado, sia con vetture di nuova generazione come la MC20 Cielo e la GranTurismo Folgore di prossima introduzione.
Due giornate ricche di appuntamenti dove Maserati farà sentire, più o meno forte, la sua voce. Tra i vari modelli si contano anche l’intramontabile 3500 GT Vignale Coupé e la Mistral, che nel 1963 (60 anni fa) inaugurò al tradizione di chiamare i modelli con i nomi dei venti.
La casa modenese sarà inoltre presente con la sua selezione moderna di “sculture a motore”, disegnate da Klaus Busse, Head of Design di Maserati e membro della giuria di The I.C.E. Il SUV Grecale viene rappresentato dalla one-off “Mission from Mars“, mentre la versione decapottabile della MC20 è in edizione speciale Fuoriserie.
Per concludere, il nuovo che avanza: una a fianco all’altra sfileranno sia la GranTurismo Trofeo e l’entusiasmante GranTurismo Folgore, manifesto del futuro del brand e prima vettura 100% elettrica della storia di Maserati.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…