Ci sarà anche Maserati, in forma ufficiale, alla prossima edizione di The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance – in programma nella suggestiva cornice del lago ghiacciato della località svizzera. La Casa del tridente sarà presente sia con vetture classiche, una su tutte la one-off 420M/58 Eldorado, sia con vetture di nuova generazione come la MC20 Cielo e la GranTurismo Folgore di prossima introduzione.
Due giornate ricche di appuntamenti dove Maserati farà sentire, più o meno forte, la sua voce. Tra i vari modelli si contano anche l’intramontabile 3500 GT Vignale Coupé e la Mistral, che nel 1963 (60 anni fa) inaugurò al tradizione di chiamare i modelli con i nomi dei venti.
La casa modenese sarà inoltre presente con la sua selezione moderna di “sculture a motore”, disegnate da Klaus Busse, Head of Design di Maserati e membro della giuria di The I.C.E. Il SUV Grecale viene rappresentato dalla one-off “Mission from Mars“, mentre la versione decapottabile della MC20 è in edizione speciale Fuoriserie.
Per concludere, il nuovo che avanza: una a fianco all’altra sfileranno sia la GranTurismo Trofeo e l’entusiasmante GranTurismo Folgore, manifesto del futuro del brand e prima vettura 100% elettrica della storia di Maserati.
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…