Hyundai Motor Company Italy annuncia un nuovo assetto nel dipartimento Marketing: Marta Marchi PR Manager di Hyundai Italia dal 20 marzo 2017.
Con l’obiettivo di supportare la crescita del brand nel mercato italiano attraverso un approccio dinamico e innovativo, Marchi si occuperà delle relazioni con la stampa e dello sviluppo delle Digital PR riportando a Pier Paolo Greco, Marketing Communications Director Hyundai Italia.
Marchi, 34 anni, è entrata in Hyundai Italia nel 2012 per potenziare le attività di ufficio stampa e Digital PR, dopo aver maturato una precedente esperienza di 8 anni in agenzia di comunicazione focalizzata negli ambiti corporate, lusso, turismo e mobilità.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…