Il lancio di Ioniq rappresenta un’importante milestone nella storia di Hyundai: un modello rivoluzionario che offre la possibilità di scegliere tra tre diverse alimentazioni elettriche: Hybrid, Electric e Plug-in.
La campagna di lancio di Ioniq si arricchisce oggi di una nuova iniziativa: una web series dedicata a Ioniq, che vede come protagonista l’attore di Gomorra Marco d’Amore e che va a completare un piano di comunicazione già di forte impatto. 3 episodi, preceduti da un video teaser, per vivere un nuovo viaggio a bordo di Ioniq insieme al celebre protagonista del telefilm sulla malavita organizzata in grado di trasportare direttamente gli spettatori nel mondo di Ioniq. Il primo episodio è già online ed è visibile in questo link.
Il concept della serie si riassume in una battuta che sarà il fil rouge degli episodi: “il bene sta nelle scelte che fai” – e la scelta di Ioniq è quella giusta. L’attore napoletano gioca con la dualità che lo contraddistingue, “attore vs uomo”, cercando di sfatare il suo personaggio raccontando le scelte di vita personali, come uomo e cittadino, attento sempre all’ambiente. Ne viene fuori un ritratto che più lontano non potrebbe essere dai personaggi da lui interpretati, spesso malavitosi e immersi nella criminalità.
Così ha commentato Marco d’Amore: “Il bene sta nelle scelte che fai è un concetto che mi è piaciuto da subito e condivido anche nella vita. Per questo sono davvero felice di essere partito con questo progetto. Perché chi sceglie Ioniq, sceglie un’auto che rappresenta i più alti valori di rispetto per la collettività e per l’ambiente”.
Con Ioniq Hyundai infatti mette di fronte ad una scelta giusta e intelligente rivolta al presente e che guarda al futuro, prendendosi cura dell’ambiente e rendendo accessibile a chiunque la tecnologia elettrica a zero emissioni. Il lancio di Ioniq prevede una vera e propria comunicazione a 360° gradi che ha toccato e toccherà tutti i canali: eventi sul territorio come Generation Ioniq Tour – un’installazione che ha raggiunto le principali città europee terminando il suo percorso a Milano – piattaforme digitali dedicate, una campagna ricca ed emozionante “Io scelgo Ioniq” on air da metà novembre con un importante focus di investimenti sul web e la sponsorship della mini serie “Marte” in onda sul canale National Geographic di Sky dal 15 novembre al 24 dicembre.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…