A seguito della presentazione della trimestrale di cassa, Sergio Marchionne ha dichiarato l’obiettivo di 230 mila auto per Alfa Romeo e Maserati nel 2017.
Durante la call con gli analisti, l’AD di FCA ha confermato che i primi profitti provenienti dai due brand arriveranno nel quarto trimestre di quest’anno, aggiungendo che “al momento con Alfa Romeo e Maserati stiamo ancora perdendo soldi, ma siamo nelle previsioni e la situazione migliorerà nel 2018”.
L’obiettivo posto per Alfa Romeo e Maserati delle 230.000 unità, rappresenterà un traguardo importante per il Gruppo, pari a circa il 2,5% del mercato globale delle auto premium.
Si tratta dell’ennesima conferma che la direzione intrapresa è quella giusta e basterà avere pazienza per raggiungere i target prefissati entro la fine del 2018, data nel quale Marchionne lascerà l’incarico, come ampiamente anticipato già negli anni scorsi.
Il Biscione tornerà a sorridere e lo farà insieme al Tridente: obiettivo 230.000 auto per il 2017.
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…
Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…