Gli specialisti del tuning di Mansory hanno realizzato un nuovo progetto, perfettamente in linea con quello che è il loro stile. Ad essere interessata da opere di aftermarket, stavolta, è stata una Ferrari Monza SP2, il cui proprietario ha chiesto a Mansory un restyling comprensivo, tra gli altri dettagli, di punte di scarico rosse.
Nel mondo ci sono solo 499 esemplari di Ferrari Monza SP1 e SP2, con quest’ultima più “comoda” avendo un sedile posteriore. Per il progetto in questione, l’elaboratore ha combinato la livrea principale Rosso Corsa con una striscia nera e punte in fibra di carbonio a vista quali parte di un pacchetto aerodinamico. Il cliente voleva ed ha ottenuto un look asimmetrico e perciò ha chiesto a Mansory di dipingere il contrafforte sul lato del conducente di nero. Anche il sedile stesso è di tonalità black con tanto di insolite cinture di sicurezza rosse.
Gli accenti rossi sono stati impiegati nelle zone meno convenzionali, come sulle due alette dei tappi dello specchietto retrovisore laterale in fibra di carbonio, nonché le prese d’aria anteriori ed il diffusore posteriore. Per i cerchi, Mansory ha optato per il proprio set forgiato leggero da 21 pollici all’anteriore e 22 pollici al posteriore con rispettivamente gli pneumatici 275/30 ZR21 e 335/25 ZR22. Rivista anche l’unità, che eroga 830 CV e 740 Nm dopo aver montato un nuovo sistema di scarico ed una presa d’aria.
Presentata oggi in anteprima nazionale a Roma, la Mazda 6e segna il debutto della prima…
Nel 2025, la mobilità aziendale si trova di fronte a un bivio: da una parte…
La nuova motorizzazione ibrida rappresenta un ulteriore passo avanti per un modello che ha già…
Sfrecciare a oltre 300 km/h su un’autostrada svizzera non è solo pericoloso: può costare la…
Dopo cinque anni di onorata carriera, la nuova Toyota Yaris 2026 si prepara a ricevere…
Nel primo trimestre del 2025, le immatricolazioni di auto elettriche e ibride in Italia sono…