L’azienda bresciana torna a casa dal recente Salone di Ginevra con un importante riconoscimento, a riconferma della leadership in fatto di design dei cerchioni.
Il premio è stato assegnato a MAK Fatale, uno degli il ultimi disegni inseriti nella gamma 2013, che è stato nominato da Auto Illustrierte come ruota più bella del salone.
Auto Illustrierte è un magazine svizzero, riconosciuto come autorevole fonte di notizie sul mondo dell’auto in tutta Europa, ha da sempre un ruolo attivo nella fiera, e informa su tutte le news più importanti.
MAK Fatale rappresenta un design originale by MAK, frutto dell’estro dei designer che da sempre collaborano con l’azienda. Una ruota multirazze destinata a vetture alto di gamma, che propone applicazioni BMW, Mercedes e Audi, ma anche misure dedicate a vetture ancor più esclusive. Fatale è disponibile poi in due finiture: Ice Black, opaco e di grande tendenza, e Silver Mirror, molto lucente e raffinato. Il look multi razze – Fatale ne conta ben 20 – conferisce alla ruota un carattere sportivo, accattivante e al contempo ricercato, destinato a chi desidera una personalizzazione dell’auto decisa e identificativa.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…