L’azienda bresciana torna a casa dal recente Salone di Ginevra con un importante riconoscimento, a riconferma della leadership in fatto di design dei cerchioni.
Il premio è stato assegnato a MAK Fatale, uno degli il ultimi disegni inseriti nella gamma 2013, che è stato nominato da Auto Illustrierte come ruota più bella del salone.
Auto Illustrierte è un magazine svizzero, riconosciuto come autorevole fonte di notizie sul mondo dell’auto in tutta Europa, ha da sempre un ruolo attivo nella fiera, e informa su tutte le news più importanti.
MAK Fatale rappresenta un design originale by MAK, frutto dell’estro dei designer che da sempre collaborano con l’azienda. Una ruota multirazze destinata a vetture alto di gamma, che propone applicazioni BMW, Mercedes e Audi, ma anche misure dedicate a vetture ancor più esclusive. Fatale è disponibile poi in due finiture: Ice Black, opaco e di grande tendenza, e Silver Mirror, molto lucente e raffinato. Il look multi razze – Fatale ne conta ben 20 – conferisce alla ruota un carattere sportivo, accattivante e al contempo ricercato, destinato a chi desidera una personalizzazione dell’auto decisa e identificativa.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…