Stile ed eleganza, ma anche funzionalità e sicurezza. In una parola Dresden, la novità MAK 2018 pensata per dare ancora più carattere alla propria vettura.
Il gruppo MAK è pronto a lanciare un’altra tra le sue novità sul mercato 2018. I riflettori sono puntati su Dresden, la ruota in lega dedicata alle auto a marchio Volkswagen, compatibile sia con la bulloneria sia coi coprimozzo originali. Dresden vuole lasciare il segno, esaltando la linea della vettura stessa senza stravolgerla rispetto al disegno della casa madre. Mantenere il family feeling è di fondamentale importanza per MAK, che punta a uno stile elegante e grintoso, in grado di offrire quel dettaglio in più che esprima al meglio l’estetica e la personalità dell’auto. Se da un lato Volkswagen si contraddistingue per forme e soluzioni stilistiche accattivanti, dall’altro lato Dresden si adatta bene a queste vetture grazie alla modernità e alla dinamicità del suo design.
La ruota deve anche garantire sicurezza e resistenza durante la guida: per questo motivo la scelta è ricaduta su 5 razze sdoppiate, in questo caso caratterizzate dalla particolarità di una parte centrale ruotata, che dona dinamismo alla solidità della struttura. L’intera gamma è definita anche dall’omologazione KBA e NAD, a conferma dei requisiti di qualità e affidabilità di categoria. Prodotta in due differenti finiture, la famiglia Dresden soddisfa i diversi gusti dei clienti:
Le ultime novità MAK del 2018 definiscono appieno l’identità della vettura e donano quel tocco in più che ne personalizza l’aspetto, coniugando eleganza e funzionalità. Dresden è disponibile nelle misure
Dal 23 al 25 maggio 2025, torna uno degli eventi più iconici del panorama automotive mondiale:…
Per tre giorni, Lingotto Fiere si è trasformato nel tempio italiano della passione motoristica. Con…
TOP Un monumentale Max Verstappen vince con merito in Giappone. In qualifica al sabato conquista…
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…