Il nuovo cerchio in lega speciale dedicato ai modelli BMW arriva sul mercato: si tratta di MAK Allianz.
MAK Allianz è la ruota in lega dedicata alle auto a marchio BMW, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.
MAK Allianz in tal modo fa breccia nel cuore dei driver della casa d’auto bavarese, i quali trovano nella ruota proposta da MAK lo spirito BMW nel segno della massima esclusività.
L’azienda si impegna, infatti, a identificare gli stilemi di casa madre e a reinterpretarli in modo originale, esaltando la linea della vettura ma senza stravolgerla rispetto i disegni originali.
Mantenere il family feeling è di fondamentale importanza per MAK, che punta sempre a uno stile elegante, in grado di offrire quel dettaglio in più che esprima al meglio l’estetica e la personalità dell’auto.
Continuando sulle proprie orme BMW si contraddistingue per forme e soluzioni accattivanti; e il nuovo MAK Allianz si adatta perfettamente a queste vetture grazie alla modernità e alla dinamicità del suo design.
La ruota deve anche garantire sicurezza e funzionalità durante la guida. Per questa ragione la scelta di costruzione è ricaduta su 5 razze sdoppiate, che donano dinamismo e raffinatezza alla solidità della struttura.
L’intera gamma MAK Allianzpuò vantare l’omologazione KBA e NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità. Questo modello è prodotto in tre differenti finiture:
Mak Allianz è disponibile nelle misure:
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…