Si è svolta la seconda edizione del raduno riservato ai possessori di Mahindra XUV500, modello top di gamma del costruttore indiano.
Scenario della seconda edizione dell’evento è stata la cornice esclusiva della Garfagnana, nell’Appennino Tosco-Emiliano: esattamente presso la Tenuta de Il Ciocco, 600 ettari in quel di Barga, in provincia di Lucca.
Una due giorni alla quale hanno partecipato una novantina persone (tra cui sono state registrate tante famiglie), con una trentina di XUV500. Tutto ciò alternando tratti “guidati” in fuoristrada in modalità 4×4 alla scoperta turistica ed enogastronomica del territorio.
Nella prima giornata:
Per quanto riguarda il secondo giorno, invece:
“Share your passion” è stato lo slogan del raduno.
Mahindra XUV500 ha comfort e spaziosità nell’abitacolo. A partire dalle tre file di sedili in pelle per 7 persone. XUV500 W10 è la versione più accessoriata e dispone di: vetri oscurati, battitacco illuminato con il nome del modello, tettuccio apribile elettricamente, cerchi in lega da 18” diamantati color antracite e cromature ai finestrini.
XUV500 nella versioni W8 e W10 si arricchisce con due allestimenti esclusivi:
Per chi esige tutte le caratteristiche in una sola versione può sommarle in un solo allestimento. La trasmissione AWD è disinseribile. Il motore è il 4 cilindri 2.2 TD da 140 CV Euro 6 con Start-Stop. Mahindra XUV500 è garantito 5 anni o 100.000 chilometri e ha 5 anni di assistenza stradale gratuita.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…