Mahindra Europe decide di rinnovare fino a fine anno le promozioni, tra sconti e incentivi, su gamma KUV100 e XUV500.
Al fine di continuare il trend di risultati ottenuti finora, Mahindra Europe segna sul mercato l’estensione di alcune offerte:
La proroga a fine 2018 sullo sconto di 1.000 euro per il KUV100. Il termine precedente, fissato al 30 settembre, viene prorogato al 31 dicembre 2018.
Due gli allestimenti: K6+ e K8, e la possibilità di scegliere la colorazione Dual Tone. I prezzi di listino chiavi in mano sono i seguenti:
Con lo sconto, come detto, i prezzi diminuiscono di 1.000 euro. Mahindra KUV100 è garantito per 3 anni o 100.000 km con un servizio di assistenza stradale gratuita per 3 anni. È anche previsto un programma opzionale di estensione della garanzia per ulteriori 2 anni.
Afferma gli incentivi fino a 3.000 euro (con supervalutazione in caso di permuta o rottamazione usato) per il top di gamma XUV500.
Ecco un esempio dei prezzi promo, al netto dell’incentivo:
Mahindra XUV500 è garantito 5 anni o 100.000 chilometri e ha 5 anni di assistenza stradale gratuita.
Alle due promozioni precedenti Mahindra Europe propone un nuovo finanziamento per entrambi i modelli. Il costruttore in collaborazione con Fiditalia propone al cliente una nuova possibilità di acquisto a condizioni facilitate, con anticipo zero a tasso agevolato TAN 2,95%, con durata da 12 a 84 mesi.
L’iniziativa vale per tutti i veicoli immatricolati dal 10 agosto al 31 dicembre 2018. La campagna di finanziamento è cumulabile con lo sconto riservato al KUV100 e con gli incentivi per l’acquisto del XUV500.
La mobilità ibrida è sempre più un punto di riferimento per chi cerca un equilibrio…
Anche negli ultimi anni i furti di auto continuano a preoccupare i proprietari. Con l’evoluzione…
In un momento in cui le vendite di auto elettriche rallentano e le incertezze sul…
Quasi un’auto su sei venduta nell’Unione Europea ha il contachilometri manomesso. Ma una nuova proposta…
Se possiedi una Ford Kuga o Escape ibrida plug-in (PHEV), potresti presto ricevere una lettera…
Nel 2026 FIAT lancerà una nuova utilitaria compatta che in Europa conosceremo come Grande Panda,…