Ad oggi circa 60.000 persone hanno accesso alla Lynk & Co 01 (le stime erano di 9.000 contratti) ogniqualvolta lo desiderino. La piattaforma di sharing integrata è una novità del settore mai vista prima e fissa nuovi standard per quanto riguarda l’accesso flessibile a un’auto senza preoccupazioni e fornendo un’opzione di mobilità sostenibile, riducendo la congestione stradale usando meno macchine, più spesso.
“Dopo 100 anni di un settore sempre uguale, è giunta l’ora di dare qualcosa di diverso. Tutto ciò che abbiamo ottenuto in 12 mesi dimostra che il mondo automobilistico non sarà mai più quello di prima”, afferma Alain Visser, CEO di Lynk & Co.
I soci (non chiamateli clienti) fanno parte di una community e hanno accesso a tantissimi eventi ospitati nei Club Lynk & Co: musica dal vivo, proiezioni cinematografiche, DJ set e quant’altro. Nel 2021 l’azienda ha organizzato 47 eventi nei Club, quasi uno alla settimana (osservando ovviamente tutte le restrizioni del caso) – un piccolo passo avanti rispetto alla tazza di caffè di benvenuto delle concessionarie.
Attualmente sono 7 i Club in Europa: Amsterdam, Göteborg, Anversa, Berlino, Stoccolma, Amburgo e Monaco. Altri mercati europei hanno accesso a Lynk & Co online e grazie a “Lynk & Co on Tour” è possibile trovare il Brand in luoghi chiave in tutto il Vecchio Continente. L’anno scorso il Tour ha fatto visita a 7 città.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…