Lunedì si ferma il trasporto pubblico locale per 24 ore per lo sciopero indetto dalla Fast Confsal. Nuova protesta venerdì 14: per tutto il giorno non saranno a lavoro gli aderenti a Ubs-Lavoro Privato.
A Torino il servizio urbano, suburbano e la metropolitana saranno garantiti dalle ore 6 alle 9 e dalle 12 alle 15; per le autolinee extraurbane da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30, per l’sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e l’sfmA Torino-Aeroporto-Ceres da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Per non incappare in disagi consigliamo di controllare il sito di GTT.
A Milano, lo sciopero scatta dalle ore 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Per chi abita nel capoluogo lombardo è consigliabile consultare il sito dell’ATM. Più fortunato chi dovrà viaggiare con Trenord, la cui circolazione ferroviaria non è interessata dallo sciopero.
Braccia incrociate anche a Roma, dove il blocco è previsto dalle ore 8.30 alle 17. Prima e dopo questi orari si fermeranno i dipendenti dell’Atac e del Consorzio Roma Tpl Scarl, ma sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Per non incorrere in disagi consigliamo di controllare il sito dell’Atac.
A Napoli il servizio sarà garantito solamente tra le ore 5.30 e le 8.30 e dalle 17 alle 20. Punto di riferimento per gli orari è il sito dell’Azienda Napoletana Mobilità.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…