Lunedì si ferma il trasporto pubblico locale per 24 ore per lo sciopero indetto dalla Fast Confsal. Nuova protesta venerdì 14: per tutto il giorno non saranno a lavoro gli aderenti a Ubs-Lavoro Privato.
A Torino il servizio urbano, suburbano e la metropolitana saranno garantiti dalle ore 6 alle 9 e dalle 12 alle 15; per le autolinee extraurbane da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30, per l’sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e l’sfmA Torino-Aeroporto-Ceres da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Per non incappare in disagi consigliamo di controllare il sito di GTT.
A Milano, lo sciopero scatta dalle ore 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Per chi abita nel capoluogo lombardo è consigliabile consultare il sito dell’ATM. Più fortunato chi dovrà viaggiare con Trenord, la cui circolazione ferroviaria non è interessata dallo sciopero.
Braccia incrociate anche a Roma, dove il blocco è previsto dalle ore 8.30 alle 17. Prima e dopo questi orari si fermeranno i dipendenti dell’Atac e del Consorzio Roma Tpl Scarl, ma sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Per non incorrere in disagi consigliamo di controllare il sito dell’Atac.
A Napoli il servizio sarà garantito solamente tra le ore 5.30 e le 8.30 e dalle 17 alle 20. Punto di riferimento per gli orari è il sito dell’Azienda Napoletana Mobilità.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…