Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, alla guida della Nuova Lancia Ypsilon per raccontare tutte le novità di prodotto in termini di stile, tecnologia, benessere a bordo e sostenibilità.
Ecco il video girato tra le vie del centro di Torino, zona a traffico limitato, dove il nuovo modello ha viaggiato in completa libertà, grazie alla motorizzazione Mild Hybrid, e facendosi notare per il suo stile rinnovato nato dalla sua innata eleganza e raffinatezza italiana. Bella e contemporanea, la nuova vettura si caratterizza anche per la nuova radio touchscreen da 7” e per il Kit EcoChic, uno speciale filtro ad alta performance che può ridurre quasi totalmente particolato, allergeni e batteri.
La Nuova Lancia Ypsilon è quindi la naturale erede di un best seller che in 35 anni di storia, 4 generazioni e 35 serie speciali ha saputo essere sempre attuale, affermandosi come Fashion city car con più di tre milioni di unità vendute. In Italia è sul podio del segmento B dal 2011, nel 2019 e nel 2020 ha conquistato la leadership del segmento ed è anche la seconda auto più venduta del mercato in assoluto dopo Panda.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…