Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, alla guida della Nuova Lancia Ypsilon per raccontare tutte le novità di prodotto in termini di stile, tecnologia, benessere a bordo e sostenibilità.
Ecco il video girato tra le vie del centro di Torino, zona a traffico limitato, dove il nuovo modello ha viaggiato in completa libertà, grazie alla motorizzazione Mild Hybrid, e facendosi notare per il suo stile rinnovato nato dalla sua innata eleganza e raffinatezza italiana. Bella e contemporanea, la nuova vettura si caratterizza anche per la nuova radio touchscreen da 7” e per il Kit EcoChic, uno speciale filtro ad alta performance che può ridurre quasi totalmente particolato, allergeni e batteri.
La Nuova Lancia Ypsilon è quindi la naturale erede di un best seller che in 35 anni di storia, 4 generazioni e 35 serie speciali ha saputo essere sempre attuale, affermandosi come Fashion city car con più di tre milioni di unità vendute. In Italia è sul podio del segmento B dal 2011, nel 2019 e nel 2020 ha conquistato la leadership del segmento ed è anche la seconda auto più venduta del mercato in assoluto dopo Panda.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…